sabato 23 aprile 2011

Tovagliette all'americana!




Ho visto questa stoffa con i "cuochi" da Cucilandia Bologna e non ho potuto resistere!!! La stoffa è predisposta per la vendita "a pannello", dove si ottengono 4 tovagliette all'americana con i disegni centrali, in più io ho ricavato 2 sottobottiglia e 2 presine. Mi è rimasta una striscia con le facce dei cuochi, che potrei attaccare in un grembiulino...ma non ho ancora deciso nulla! Come stoffa per fare il bordo ho scelto una vivace fantasia di lattuga...che secondo me ben si addice al tema della cucina! E dopo tutta questa descrizione, lascio parlare le foto...fatte da tutte le angolazioni! BUONA PASQUA A TUTTI!!!

1 commento:

  1. Veramente belle, complimenti.
    Anna Maria
    http://improvvisamentecreativa.blogspot.com

    RispondiElimina