domenica 26 giugno 2011

Borsa romantica!


Quando mi sono avvicinata al mondo del patchwork e del cucito in generale, sono rimasta affascinata dalle stoffe e ho fatto diversi acquisti sull'onda dell'emotività...ossia, mi piaceva la fantasia, e la compravo, senza avere in mente un progetto o un'idea su come utilizzarla. Credo che questo succeda a molte persone e sia la causa di sacchetti pieni di stoffe riposti in vari armadi di casa! In ogni modo, un po' perchè le stoffe seguono le mode, le mode cambiano, i nostri gusti si affinano, ecc. ecc. insomma alla fine ti trovi con delle stoffe che, esaminate singolarmente sono magari belle, ma non si abbinano mai al progetto che hai in testa! Quando ho visto il modello di questa borsa su una rivista, ho pensato che era la volta buona per utilizzare queste stoffe con le rose, molto romantiche, molto "english", ma che con i miei gusti attuali non riesco mai a mettere in nessun quilt :((

All'interno poi la fodera è stata fatta utilizzando dei blocchi fatti proprio con gli abbinamenti comprati all'epoca (fantasia rose grandi, fantasia rose piccole e fantasia verde della stessa collezione) ma che non avevano mai visto la conclusione...secondo me il risultato è davvero bello! Cosa ve ne pare?

3 commenti:

  1. delicato e fresco...proprio come te!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la tua borsa!
    Io non mi sono mai cimentata, ho paura di fare disastri!!! :P

    RispondiElimina
  3. @ Silvia: grazie!!!
    @ Maria Teresa: no, fidati, è semplicissima e poi dà molta soddisfazione! Se ti interessa, contattami per mail!

    RispondiElimina