giovedì 30 gennaio 2014

...free motion!!

...lo so, è passato tanto tempo...ma l'aggiornamento del blog è un compito che richiede tempo, soprattutto se una non è troppo avvezza con tutte le procedure informatiche come me....
comunque, bando alle ciance, mi scuso per questo lungo silenzio, ma di cose ne sono successe tante...e avrò modo di aggiornarvi nei prossimi giorni!
Per adesso inizio dalla più recente: ho fatto un corso di free motion con la bravissima Laura Di Cera!
Avevo già fatto un corso di free motion in passato, ma non l'avevo trovato particolarmente "utile"...aggiungeteci anche una tensione irrazionale che mi assale quando devo iniziare a quiltare...e il gioco è fatto! In poche parole, avevo voglia di sbloccarmi e questo corso è stata un'ottima occasione per forzarmi! Ho imparato tante cose utili, soprattutto come fermare i fili (!), che è sempre stato un problema!
Per farvi vedere cosa abbiamo fatto in questa giornata, pubblico le foto del mio "imparaticcio" (sapete che una volta chi ricamava, soprattutto a punto croce, iniziava con un "imparaticcio", oggi chiamato "sampler"...) dove abbiamo fatto delle prove di free motion.
Arrivata a casa, ho scoperto che, senza volere, la dimensione di questo sampler erano esatte per l'incasso del pannello della porta a vetri della mia stanzetta....la stanza di Kate....non è bellissimo??







E' stata una bellissima giornata, di "lavoro" ma rilassante grazie al mio hobby preferito e a delle compagne molto piacevoli....e....Grazie Laura!!

4 commenti:

  1. Bellissimo post e bellissimo lavoro!! Sei stata veramente brava! Inoltre ti ringrazio tantissimo per quello che hai scritto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Se vai a visitare il mio sito vedrai il banner del tuo blog :-)
    http://www.lauragallery.altervista.org/links.html

    RispondiElimina