mercoledì 2 marzo 2011

UN PICCOLO PORTAGIOIE



Sempre frequentando un corso di una delle mie "maestre", voglio farvi vedere un piccolo portagioie che ho realizzato. Dispone di 3 tasche per riporre i gioielli o qualsiasi altra cosa, poi si ripiega a libro e si chiude con un bel bottone. Pratico ed utile, l'ho regalato ad una amica per Natale, che mi pare abbia apprezzato...o almeno spero!
Le stoffe molto vivaci e colorate mi sembra si adattino molto al progetto...peraltro vi avevo mostrato un "lavoro in corso" dove ho utilizzato sempre queste stoffe...beh, non ci crederete, ma...non l'ho ancora finito!
Speriamo che questo periodo in cui non riesco a portare a termine niente finisca presto :)) e nel frattempo, spero di riuscire ad andare a Vicenza ad ABILMENTE....neve permettendo!!
A presto
Kate

Nessun commento:

Posta un commento