sabato 25 luglio 2009

l'ultimo lavoro prima della partenza...




Oggi pomeriggio ho confezionato in tutta fretta un'altra pochette....del resto, quando si va in vacanza, ne servono sempre!! E poi, diciamo la verità, mi aveva dato tanta soddisfazione l'altra, che non vedevo l'ora di farne una seconda!!! Sostanzialmente è molto simile, perchè volevo fare in fretta e perchè il log cabin di partenza è sempre uno rimasto dal famoso corso di patchwork destrutturato....adesso li ho finiti, prometto che non ne faccio più!! Baci baci :)

2 commenti:

  1. Ciao Kate,
    sono Stefania (Ste). Ho visto il tuo commento al mio blog con richiesta delle istruzioni per l'alberello di Natale, però non mi hai mandato una mail dove inviartele.....!

    Intanto ho approfittato per fare un giretto nel tuo blog. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. scopro solo oggi che hai un blog! ma è carinissimo!!!ciao da Silvia Chelotti , ci vediamo da Adele!!

    RispondiElimina