lunedì 14 marzo 2011

Piqué libre!!!!!!!!!!





Lo scorso weekend ho avuto l'onore di partecipare al corso tenuto da Fanny Viollet sul piqué libre...ossia il ricamo a mano libera fatto con la macchina da cucire! Ero impaziente di farlo ma allo stesso tempo preoccupata perchè sapevo che con questa insegnante per realizzare i lavori proposti bisogna cambiare le tensioni della macchina da cucire...e temevo di non saperla rimettere a posto!!! Invece, sono riuscita sia a realizzare i miei sampler, sia a riportare la macchina in regolazione....un successo!!! Ma soprattutto, per la prima volta nella partecipazione di un corso, mi sono divertita e rilassata! Ma bando alle ciance, vi mostro che cosa ho realizzato: un albero nelle 4 stagioni. Gli alberi, le decorazioni, le scritte sono interamente fatte a macchina a mano libera. Sono molto soddisfatta del risultato. L'unico che non mi piace tanto è l'estate...magari lo rifarò con colori più adatti! Grazie ancora Fanny!!

Nessun commento:

Posta un commento