venerdì 11 maggio 2012

un altro SAL completato!

Da quando ho scoperto sul web il significato dei SAL...sto impazzendo! Cerco di partecipare a tutti!!!! Vi segnalo questo blog "Straccetti di lusso" http://dalmazialodirizzini.blogspot.it/ dove la bravissima Dalmazia (che è brava a far tutti i tipi di ricamo!) ha organizzato il suo primo SAL: il retino. Io ho seguito le istruzioni e questa è la foto del mio risultato.  E' venuto bene, ma se dovessi rifarlo, lo farei su una tela a trama più fitta e con i quadretti più piccoli...ma come prima esperienza, va benissimo così!!

6 commenti:

  1. Ciao, ti è venuto molto bene, brava!
    Mi sono iscritta anche io, ma non ho ancora iniziato, non so che stoffa usare, non ho quelle consigliate da Dalmazia...mi sa che dovrò aspettare ancora un po'.
    Bellissima anche la pochette!!!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Kate, piacere di conoscerti ^___^
    Sono una tua collega di sal (ho appena visto il tuo cuore ricamato ^___*) e sono venuta a farti visita e.... vedo che partecipiamo ad un sacco di sal insieme!
    Anche io mi sono iscritta al sal retino di Dalmazia e per ora sono ai fiori...
    Mi piace il tuo!
    Brava!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  3. Vedo che anche tu sei affetta da.....sal..mania!!!! bravissima, se ti va fammi una visita. Mi sono segnata come tua follower. buona giornata

    RispondiElimina
  4. cia Kate,sono Carmela del blog: mycountrybees.blog spot.com .
    Complimenti per il tuo lavoro è molto bello e quasi quasi ci faccio un pensierino e se sono ancora in tempo mi iscrivo anch'io al sal di Dalmazia.
    un bacio e ti aspetto nel mio blog
    Carmela

    RispondiElimina
  5. Ciao Kate...vedo con piacere a non essere la sola ad avere la mania dei sal! purtroppo quello di Dalmazia me lo sono persa...ma in compenso sono iscritta a tanti altri tra cui a quello di Fede.
    A presto, Titty.

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, tanti complimenti fanno perdere la testa!
    @Monica: se puoi, usa una stoffa dove i quadretti degli sfilati siano piccoli, altrimenti i fili delle diagonali vengono molto lunghi!
    @Milleluci e @Carmela: ricambierò sicuramente!

    RispondiElimina